A Rutigliano una tappa del giro di auto storiche e d’epoca «Sulle strade della Pugliesità Doc»

L’evento automobilistico nazionale «Sulle strade della Pugliesità Doc», giunto alla sua 20^ edizione, farà tappa quest’anno a Rutigliano.

Promossa da ‘Aste e Bilancieri’ Automotoclub “Città di Bitonto”, la manifestazione fa parte del Circuito Tricolore dell’Asi, l’Automotoclub Storico Italiano.

Quest’anno il giro «Sulle strade della Pugliesità Doc» si svolgerà dal 2 al 5 Giugno 2022 tra il Sud Barese e la Valle d’Itria, tra l’Adriatico e lo Jonio, facendo tappa in alcune tra le località turisticamente più note della Puglia: Alberobello, Monopoli, Grottaglie, Rutigliano e Castellana Grotte.

La tappa di Rutigliano è in programma Sabato 4 Giugno, con arrivo nella «Città d’Arte» alle ore 10 e sosta delle auto d’epoca e storiche per tutta la mattinata in Piazza Kennedy e Viale della Repubblica, in occasione della Fiera del Fischietto in Terracotta: con il patrocinio del Comune di Rutigliano, l’accoglienza e l’ospitalità ai 50 equipaggi provenienti da tutta Italia sarà curata dalla Pro Loco Rutigliano, con visite guidate al Borgo Antico e ai laboratori del fischietto; alle 13.30 pranzo all’agriturismo Lama San Giorgio.

Info: https://www.sullestradedellapugliesitadoc.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *