A Mola, un convegno su Variante Adriatica SS 16 Bari – Mola e nodo ferroviario FFSS Bari Sud in Lama San Giorgio

Un progetto diverso è possibile! Variante Adriatica SS 16 Bari – Mola e nodo ferroviario FFSS Bari Sud in Lama San Giorgio.

Il convegno si terrà Martedì 16 Agosto 2022 alle ore 20.00 presso il Chiostro Santa Chiara in via Cesare Battisti 78 – Mola di Bari
https://maps.app.goo.gl/knhE8ERa4Q5H9VoK6

Relazionerà l’ing. Marco Martens, esperto di “Progettazione e Modellazione Infrastrutture”, che illustrerà una proposta alternativa di progetto per le varianti Adriatica SS 16 Bari – Mola e nodo ferroviario FFSS Bari sud in Lama San Giorgio.

Sarà illustrata una proposta alternativa che l’Ing. Marco Martens ha elaborato recependo alcune idee e criticità che i comitati territoriali hanno messo in evidenza relativamente agli impatti ambientali, economici e sociali che le due opere strategiche infrastrutturali avranno.
Non si tratta di imporre idee fantasiose, ma di condividere soluzioni fattibili e per il bene di tutti che speriamo vengano accolte dai politici, dalle amministrazioni e dagli enti proponenti, poiché vogliamo tutti la stessa cosa: un miglioramento dei trasporti con la massima resa costi-benefici a fronte di una spesa pubblica giustificata e non inutilmente onerosa.

https://fb.me/e/2tloxeaGA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: