A Polignano volano le lampare dell’Amopuglia

Polignano a Mare per questo Natale ha deciso di proporre un Natale emozionale, condiviso, partecipato ed ispirato ai valori autentici e tradizionali, attento a promuovere la sostenibilità ambientale e la sensibilità verso l’ambiente.

La sezione Amopuglia di Polignano a Mare ha colto l’invito e ha voluto inserirsi nel progetto “Cera una volta Natale” con l’evento “Una lampara nel cielo”.
Nelle date 8,9,10,11 dicembre 2022 in Piazza suor Maria Laselva, sarà possibile fare un giro a volo vincolato sulla  Mongolfiera Solidale della “Matteo Coveri Onlus” con la Bmc flying.
Start evento alle ore 15.30.

Sarà possibile acquistare il biglietto solo in loco al costo di 10 euro e il ricavato sosterrà oltre l’Amopuglia, anche la ricerca antitumorale infantile del neuroblastoma. Questo dono alla comunità e’ stato possibile grazie alla sponsorizzazione del bar pasticceria Crema Caffè e dell’azienda Mc Logistica Srl di Polignano a Mare. Questa volta oltre alla cura e al cuore, ci mettiamo la magia. Un solo monito: essere un arcobaleno nella nuvola di qualcun altro. Sempre in occasione del Natale la sezione Amopuglia di Polignano a Mare sostiene l’iniziativa “IL NATALE SOLIDALE CON UN GESTO D’AMORE”, attraverso la distribuzione a tutta la Comunità Polignanese e non solo, dei pandori e panettoni solidali.

“Grazie a questo importante contributo -dicono all’Amopuglia – potremo sostenere le cure palliative, garantendo un’assistenza sempre più appropriata e qualificata nei confronti dei pazienti oncologi terminali, adulti e infantili. Questo gesto così grande, fatto con il cuore , può contribuire a far vivere a chi sta lottando con la malattia, un Natale di luce, accendendo nelle loro famiglie e nel loro animo un piccolo lumino di speranza. Confidiamo nel vostro sostegno e vi aspettiamo in tanti , per condividere i nostri eventi, nella magica atmosfera di queste feste natalizie”.

Per prenotazione dei panettoni rivolgersi alla sede in via Toselli n. 22 dalle ore 1700 alle ore 20.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *