La Kredias Audace Monopoli supera il Senise

Con una grande prestazione la Kredias Audace Monopoli supera in quel di Policoro il Futsal Senise. Dopo un turno di riposo, i gialloblu tornano in campo e conquistano i primi tre punti della stagione lontani dalle proprie mura. Audace in campo col lutto al braccio per la scomparsa della piccola Sofia.
La partita. A portarsi in vantaggio dopo pochi minuti dal fischio d’inizio è la squadra ospite. L’Audace però lotta e cerca il pari che arriva dopo qualche minuto con Paragò, alla sua prima rete stagionale. La squadra monopolitana riesce poco dopo a ribaltare con Baldassarre e ad allungare con Rodrigo. Squadre a riposo sull’1-3.
Nella ripresa dopo i primi minuti difficili, arriva la doppietta di Rodrigo che porta il risultato sull’1-4. Il Senise accorcia le distanze sul 2-4, ma l’Audace poco dopo sigla il 2-5 con Laneve. La partita prosegue spedita e i gialloblu allungano ancora sul 2-6 con Baldassarre. La squadra locale riesce ad accorciare portandosi sul 4-6, ma nonostante nel finale abbiano inserito il quinto uomo di movimento, la difesa gialloblu è super e poco dopo è ancora Rodrigo con la sua tripletta personale a chiudere definitivamente il match sul 4-7.

Una partita tutt’altro che facile guardando il risultato, ma che dimostra la forza di un gruppo sempre più in crescita. Con questa vittoria i gialloblu agganciano proprio il Senise provvisoriamente al quinto posto a quota 12 punti. Sabato prossimo altra difficile prova per la squadra di mister Giacovazzo che ospiterà alla Tendostruttura il Diaz Bisceglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: