Admo Puglia, al via il secondo weekend con “Un Panettone per la Vita”

Nove occasioni in Puglia, nel primo fine settimana di dicembre, per sposare la causa dell’iniziativa “Un Panettone per la Vita” e per affiancarsi ad Admo – Associazione Donatori Midollo Osseo, l’associazione donatori midollo osseo che si occupa di tutte le fasi legate alla donazione del midollo osseo, nell’attività di sensibilizzazione e informazione all’iscrizione al registro donatori.

I volontari Admo Puglia, infatti, saranno presenti nelle piazze e nelle città di Brindisi, Taranto, Foggia, Alessano (Le), Castellaneta (Ta) e Gioia del Colle (Ba) tra sabato 3 e lunedì 5 dicembre, così come contestualmente accadrà in centinaia di piazze italiane e così come per tutto il mese di dicembre accadrà in tante altre piazze pugliesi, con postazioni dedicate alla campagna di raccolta fondi e sensibilizzazione: disponibili pandori e panettoni Admo che, oltre ad essere deliziosi, aiutano anche a raccogliere fondi a sostegno dell’attività di sensibilizzazione per aumentare il numero degli iscritti al registro donatori (IBMDR).

L’elenco degli appuntamenti pugliesi è pubblicato sul sito www.admopuglia.it. Sarà, inoltre, possibile sostenere la campagna scegliendo i prodotti da ricevere e contattando i singoli referenti delle città pugliesi, rintracciabili nell’apposita sezione del sito Admo Puglia.

Sarà possibile scegliere tra vari gusti di pandoro e panettone: il Gran Panettone da 1 kg, racchiuso in una elegante scatola rossa con fiocco oro, tipica dei più eleganti regali del Natale, i panettoni, dal classico con canditi ricoperti di glassa alla nocciola, con gocce di cioccolato, con pere e cioccolato, ma anche il classico, ma intramontabile pandoro.

Novità assoluta del 2022 sono i panettoni di Bauli per Admo con scaglie di cioccolato e al caramello con gocce di cioccolato fondente, ricoperto di cioccolato al latte.

Questo, al momento, l’elenco completo delle prossime piazze di Puglia per “Un Panettone per la Vita”:

Brindisi, sabato 3 dicembre 2022, dalle ore 8,30 alle ore 20, piazza Vittoria

Foggia, sabato 3 dicembre 2022, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 17 alle ore 20, corso Vittorio Emanuele Isola Pedonale

Taranto, sabato 3 dicembre 2022, dalle ore 9 alle ore 14, piazza Sicilia

Brindisi, domenica 4 dicembre 2022, dalle ore 8,30 alle ore 20, piazza Vittoria

Castellaneta (Ta), domenica 4 dicembre 2022, dalle ore 9 alle ore 13, via San Francesco, zona Portici

Foggia, domenica 4 dicembre 2022, dalle ore 9 alle ore 13, corso Vittorio Emanuele Isola Pedonale

Alessano (Le), domenica 4 dicembre 2022, dalle ore 9 alle ore 12 in piazza Don Tonino Bello

Taranto, domenica 4 dicembre 2022, dalle ore 9 alle ore 14, piazza Immacolata

Gioia del Colle (Ba), lunedì 5 dicembre 2022, dalle ore 9,30 alle 20, Aeroporto Militare 36° Stormo Caccia Mercatino di Natale

Grottaglie (Ta), domenica 11 dicembre 2022, dalle ore 9 alle ore 13, piazza Vittorio Veneto

Aradeo (Le), domenica 18 dicembre 2022, dalle ore 15 alle ore 20, viale Einstein

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *