Gioia del Colle, l’opposizione denuncia accuse gravi da parte del Sindaco

Il movimento Pro.di.gio., Città di Tutti la Bottega e il Movimento 5 Stelle di Gioia, in una nota affermano «Consideriamo estremamente grave l’accusa rivolta dal Sindaco Mastrangelo di aver riportato dati falsi durante l’incontro pubblico di giovedì 24 novembre “Le nuove povertà”».

Proseguono «Grave perché infondata e non motivata. Grave perché offende tutti i relatori, sia gli organizzatori rappresentanti dei nostri movimenti, sia gli ospiti, tra cui la responsabile dei servizi sociali del nostro Comune che ha fornito i dati sulla nostra comunità, con i quali ci scusiamo noi al posto suo. Grave perché punta a screditare il confronto avvenuto tra relatori e pubblico! Grave perché detto da un Sindaco durante un Consiglio Comunale!»

Concludono «Ci dispiace signor Sindaco ma questa accusa gratuita e infondata ci porta a ricordarLe che lei dovrebbe essere il Sindaco di tutti e non solo dei suoi fidati sostenitori, e le assicuriamo che sempre più concittadini non si sentono più rappresentati da questo atteggiamento chiuso e denigratorio».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *