Monopoli, oggi si chiude con il Carnevale

Dopo il successo di pubblico di domenica scorsa, torna questo pomeriggio il “Carnevale in piazza 2023”, organizzato dall’Associazione Culturale San Marco in collaborazione con gli Assessorati al Turismo e Sport (Cristian Iaia) e Pubblica Istruzione (Rosanna Perricci).

Colori, brio, comicità, magia, musica e divertimento con protagoniste le associazioni sportive di danza (ASD Power Dance Puglia, DanzArte, ASD Top Dance Accademy, Il Balletto Centro Studi Danza, ASD Dance Accademy e ASD Danzarte).

Dalle 15 sul palco non mancheranno momenti di comicità con l’attore Giuseppe Guida, direttamente dalle barzellette del Mudù, e le magie del Mago Felix con la sua assistente Marika. Ci sarà anche un momento dedicato al Festival di Sanremo 2023 con le canzoni più note che hanno fatto la storia della musica italiana. A cantarle Valeria Meo, soprano monopolitano, che proprio nella città ligure è stata ospite del programma “Salotto Sanremo” andato in onda sul canale 831, San Marino TV. A presentare entrambi gli spettacoli Patrick Cosimo Dalessio con momenti di animazione e intrattenimento con i migliori successi dance. E, ancora, gli animatori delle balere Katia Di Carlo e Luigi Allegretti. Infine, dalle ore 18,30, il concerto live della band “Ridammi la radio” tribute to Vasco Rossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *