Monopoli: Angelo Annese candidato sindaco, al via il programma di incontri

Dopo l’evento di apertura del comitato elettorale in via Roma, 134 a Monopoli, al via anche il programma di incontri “La Strada Giusta” per Angelo Annese, sindaco della Città di Monopoli, candidato a ricoprire la stessa carica anche per il mandato 2023-2028 e sostenuto dalla coalizione composta da Fare Comune, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Monopoli al Centro, Monopoli Presente e Noi Moderati. Undici appuntamenti in giro per le contrade e la città per incontrare il candidato sindaco, scambiare idee, prospettive e confronti, approfondire le cose realizzate e quelle da realizzare nel prossimo quinquennio.

Si parte da contrada Cozzanalunedì 3 aprile 2023, alle ore 19,30, presso Macelleria Recchia, il candidato sindaco Angelo Annese incontra i residenti. Sempre nel corso della prossima settimana altri incontri con i cittadini di Santa Lucia / Impalata (martedì 4 aprile 2023, ore 19,30, Ristorante La Mia Terra) e con i cittadini di Gorgofreddo (mercoledì 5 aprile 2023, ore 19,30, Bar La Tavernetta).

A seguire martedì 11 a L’Assunta / Capitolo (Sala Ricevimenti Donna Giulia), mercoledì 12 a Sicarico (Bar Nevada), giovedì 13 ad Antonelli (Teatrino), venerdì 14 a Sant’Anna (Salone parrocchiale), lunedì 17 a Monopoli Sud (Granum), mercoledì 26 a Monopoli Nord, giovedì 27 nel centro storico (Caffè Venezia) e venerdì 28 nel borgo murattiano (comitato elettorale) le altre tappe de “La Strada Giusta”.

 “Vogliamo portare sul territorio tutte le informazioni utili per stimolare la partecipazione attiva dei monopolitani alla tornata elettorale del 14 e 15 maggio prossimi – ha commentato Annese nel presentare il programma degli appuntamenti – Zona per zona, incontreremo i residenti per ascoltare, per presentare quello che abbiamo fatto, quello che stiamo realizzando e cosa è ancora in itinere e per parlare di quanto abbiamo in animo di fare. Raccogliere idee, dare prospettive ed essere aperti al dialogo: sono le caratteristiche che vogliamo portare in questa campagna elettorale, assieme ad una visione chiara per la crescita e lo sviluppo della nostra città”.

Ulteriori informazioni e contenuti disponibili a breve sul sito www.angeloannesesindaco.it e sui canali social facebook, instagram e youtube.

Hashtag ufficiale campagna elettorale #andiamoavanti #annesesindaco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *