Molfetta, Giovinazzo e Terlizzi, i sindaci incontrano il Direttore generale di Network Contacts

I Sindaci di Molfetta, Giovinazzo e Terlizzi da tempo seguono la vertenza Network Contacts, consapevoli che la difesa degli oltre 4000 dipendenti è priorità assoluta per la tenuta occupazionale del territorio e socioeconomica dei lavoratori coinvolti.

Ieri a Molfetta i tre Sindaci, gli assessori, i capigruppo consiliari di maggioranza e di opposizione di Molfetta, hanno incontrato il direttore generale di network, dott. Giulio Saitti, il quale ha spiegato la posizione aziendale inquadrandola all’interno dell’intero settore.

Dall’incontro è stata colta la volontà e la possibilità che l’Azienda, attraverso un percorso responsabile con i Sindacati e le istituzioni deputate, possa trovare una soluzione soddisfacente per entrambe le parti, per risolvere la vertenza.

Il giorno 22 maggio è stato proclamato uno sciopero dei lavoratori Network in concomitanza con l’incontro fissato in Prefettura con azienda e parti sociali. È ferma volontà di tutti salvaguardare i livelli occupazionali.

Per questo i Sindaci si sono resi prontamente disponibili a sollecitare il tavolo di crisi presso la Regione Puglia auspicando un esito soddisfacente per tutte le parti di questa vertenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *