Bari, Polizia: Attività di prevenzione, bilancio dell’ultima settimana

Costante l’attività di prevenzione della Polizia di Stato, in città ed in provincia, che ha consentito il raggiungimento dei seguenti risultati. Complessivamente, negli ultimi 7 giorni nell’intera area metropolitana di Bari, sono state identificate 2171 persone e sottoposti a controllo 816 veicoli.

Rilevate 24 infrazioni al codice della strada. 11 le persone arrestate e 19 quelle denunciate in stato di libertà. In particolare, nella città di Bari i poliziotti hanno identificato 899 persone, fermato e controllato 293 veicoli, contestando 3 violazioni al codice della strada. Denunciate in stato di libertà, a vario titolo, 8 persone; 9 gli arresti.

Due persone sono state arrestate per reati in materia di “Codice rosso”, altre due per reati relativi al possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Un uomo è stato tratto in arresto per evasione, 4 persone sono state arretate in esecuzione di provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria.

In provincia, i poliziotti dei cinque Commissariati di P.S. distaccati, unitamente a personale del Reparto Prevenzione Crimine “Puglia Centrale”, hanno identificato 1272 persone e controllato 523 veicoli. Contestate 21 infrazioni al Codice della Strada, 2 delle quali per assenza della copertura assicurativa obbligatoria. 2 gli arresti, denunciate in stato di libertà 8 persone.

I servizi di controllo del territorio proseguiranno in tutte le zone della città e dell’intera Area Metropolitana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *