Mola di Bari, chiusura definitiva della discarica Martucci, il 21 una conferenza promossa da Ora! A Sinistra

La conferenza pubblica organizzata dall’associazione ORA! A Sinistra ha come obiettivo fare chiarezza sullo stato attuale dei procedimenti in corso e su tutte le possibili strade per la definitiva chiusura della discarica e la necessaria messa in sicurezza. L’evento si terrà mercoledì 21 febbraio 2024 alle ore 18:30 presso il Castello Angioino di Mola di Bari.

I partecipanti includono il Sindaco di Mola di Bari, Giuseppe Colonna , il Sindaco di Conversano, Giuseppe Lovascio,  il Presidente della Commissione Consiliare speciale Martucci Conversano, Pasquale Loiacono, il Presidente della Commissione Consiliare speciale Martucci Mola di Bari, Leonardo Losito, il professore universitario di Chimica Generale ed Inorganica Università del Salento, già componente Tavolo Tecnico Martucci, Francesco Paolo Fanizzi, il Presidente Associazione “Chiudiamo la discarica Martucci” Mola,  Vittorio Farella.

Modererà il giornalista di Canale 7, Domenico Dicarlo . La conferenza sarà introdotta dal Consigliere Comunale di ORA! A Sinistra, Pietro Sportelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *