Monopoli, il 18 marzo l’iniziativa “Pizza della Solidarietà 2024”

Alessandro Giuliani, il noto titolare della pizzeria “Crudo alla barese”, ha annunciato con entusiasmo il lancio dell’iniziativa “Pizza della Solidarietà 2024”, che si terrà il prossimo 18 Marzo presso il suo locale in via Roma 217. Questo evento, promosso e patrocinato gratuitamente dal Comune di Monopoli, è stato concepito con l’obiettivo di sostenere cause solidali nel territorio locale.

L’evento, in programma dalle ore 18:00 alle 22:00, prevede la vendita di 350 pizze “Margherita classica”, preparate con l’autentico impasto barese, accompagnate da una bibita a scelta tra Coca Cola, Fanta o una bottiglietta di acqua, il tutto al modico prezzo di 5,00 €. Il ricavato dell’intera serata sarà devoluto per scopi solidaristici, con particolare attenzione all’acquisto di un defibrillatore semiautomatico da installare nel corridoio che conduce alla Cattedrale, al fine di garantire un pronto intervento in caso di emergenze cardiologiche.

Per garantire la massima trasparenza, ogni transazione sarà documentata attraverso ticket numerati ed unici. Giuliani, nell’illustrare le motivazioni dietro questa lodevole iniziativa, ha espresso il suo profondo legame con la comunità locale e il desiderio di restituire qualcosa alla città che lo ha accolto da oltre due anni.

Per presentare i dettagli dell’evento e coinvolgere la comunità, è stata organizzata una conferenza stampa aperta a tutti gli organi di informazione. L’appuntamento è fissato per Mercoledì 6 Marzo 2024, alle ore 10:00 presso la Sala consigliare “Ignazio Perricci” del Palazzo di città di Monopoli, a Bari. All’incontro parteciperanno Alessandro Giuliani, promotore dell’iniziativa, insieme a Giovanni Petrosillo, responsabile della manifestazione, Carmela Paulangelo, presidente e allenatrice dell’associazione sportiva “Amica della Pallavolo Apulia Monopoli”, il sindaco di Monopoli Angelo Annese, l’Assessore ai Servizi Sociali Miriam L’Abbate, l’Assessore alla Pubblica Istruzione e alla Cultura Avv. Rosanna Perricci, e l’Assessore al Turismo Francesco Alba. La moderazione sarà affidata al giornalista monopolitano Francesco Pepe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *