Castellana Grotte, cinque appuntamenti per “Spazio Genitori in Sentieri Educanti”

Dopo l’incontro di apertura del 7 febbraio scorso su ciberspazio e genitorialità consapevole, prosegue il percorso di Sentieri Educanti – incontri di riflessione nelle diverse fasi della genitorialità, organizzato dall’Ambito Territoriale Sociale di Putignano in collaborazione con il Comune di Castellana Grotte.

Al via il programma di cinque appuntamenti di Spazio Genitori: da lunedì 18 marzo 2024 a lunedì 17 giugno 2024, sempre dalle ore 15 alle ore 17, presso il Centro Studi Viterbo a Castellana Grotte in calendario cinque incontri per approfondire e confrontarsi su argomenti ed esperienze di genitorialità con gli operatori del Centro Servizi Famiglie – Mediazione Familiare.

Gli incontri sono gratuiti e su prenotazione per un massimo di 12 genitori a gruppo. Saranno Marzia Lillo, pedagogista e mediatrice familiare, e Beatrice Di Giulio, psicologa, con Angela Loperfido, coordinatrice del Centro Servizi Famiglie dell’Ambito di Putignano, a guidare i partecipanti in incontri che verteranno sul rapporto e sulla comunicazione tra genitori e figli e su tematiche che si svilupperanno all’interno del gruppo.

Primo appuntamento lunedì 18 marzo 2024 alle ore 15. L’incontro sarà aperto dai saluti istituzionali del sindaco di Castellana Grotte Domi Ciliberti, dell’assessore comunale ai Servizi Sociali Davide Sportelli e di Anita Paolillo, responsabile del Settore II Servizi Sociali del Comune di Castellana Grotte.

Per info e prenotazioni è possibile contattare il numero 3806484273 oppure scrivere una mail a cfputignano@medihospes.it.

Gli altri appuntamenti si terranno lunedì 15 aprile 2024, lunedì 6 maggio 2024, lunedì 27 maggio 2024 e lunedì 17 giugno 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *