Monopoli, Emergency in piazza con la “Colomba di pace”

Domenica 24 marzo, EMERGENCY sarà presente a Monopoli e in oltre 200 piazze italiane con la sua “Colomba di Pace”. L’iniziativa è pensata per chi vuole donare un simbolo di pace ad amici e familiari o farsi un regalo in occasione delle festività pasquali sostenendo l’impegno di EMERGENCY per il diritto alla cura e i suoi ospedali e ambulatori in Italia e nei Paesi in cui opera
come Afghanistan, Eritrea, Iraq, Sierra Leone, Sudan, Uganda.
La “Colomba di Pace” di EMERGENCY, dal peso di un chilo, è prodotta da Vergani, storico marchio della tradizione dolciaria italiana e milanese, e contiene solo ingredienti di eccellenza, tra cui profumate scorze d’arancia candite, impasto a base di lievito naturale, farina di grano tenero, mandorle intere, miele e uova da galline allevate a terra.
Il dolce pasquale venduto nelle shopper EMERGENCY create appositamente per la Pasqua 2024, ha un costo di 20 euro e il suo acquisto permetterà di garantire cure gratuite e di alta qualità nei progetti di EMERGENCY per le vittime di guerre e povertà.
La “Colomba di Pace” sarà venduta dalle volontarie e dai volontari dell’Associazione in Piazza Vittorio Emanuele a Monopoli dalle ore 10,00 alle ore 13,00 domenica 24 marzo.
Sarà possibile acquistare il dolce caratteristico di Pasqua anche online sul sito
https://shop.emergency.it/ dove, in più, sarà possibile trovare in vendita anche altri dolci pasquali.
Per sapere le piazze nelle quali poter acquistare la “Colomba di Pace” si può consultare il sito:

Una Colomba di Pace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *