Gioia del Colle, per la rassegna “Legature” il teatro Rossini ospiterà i pianisti Yonghwan Jeong e Shinho Lee

Saranno Yonghwan Jeong e Shinho Lee i protagonisti del quarto appuntamento di “Legature”, la rassegna musicale dell’associazione “Daniele Lobefaro” di Gioia del Colle giunta quest’anno alla sua diciannovesima edizione.
Vincitori di numerosi riconoscimenti internazionali, domenica 17 marzo 2024, a partire dalle ore 19:00, i due musicisti sudcoreani si esibiranno sul palco del Teatro comunale Rossini, dove eseguiranno al pianoforte brani tratti dai repertori di Johann Sebastian Bach, Ludwig van Beethoven, Alexander Scriabin, Franz Liszt e Johannes Brahms.
Per loro si tratta di un ritorno a Gioia del Colle dopo la brillante partecipazione alla venticinquesima edizione del Concorso internazionale “Pietro Argento”, che ha visto Yonghwan Jeong conquistare il “Premio della critica” e il secondo posto nella sezione “Esecuzione pianistica” e Shinho Lee classificarsi terzo nella stessa categoria.
Per ricevere informazioni o procedere all’acquisto di biglietti è possibile rivolgersi al botteghino del Teatro comunale Rossini, che sarà aperto questa sera, fino alle ore 19:00, e domenica 17 marzo, giorno dell’evento, a partire dalle ore 18:00.
I biglietti sono disponibili anche sul sito di Vivaticket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *