Fasano, rinviato l’appuntamento con Drusilla Foer

A seguito di un problema di salute accorso all’attore Gianluca Gori, è stata posticipata la tournée di Venere Nemica, lo spettacolo di Drusilla Foer in programma venerdì 5 aprile al teatro Kennedy, organizzato dal Comune di Fasano in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.
L’appuntamento con lo spettacolo di Drusilla Foer è rinviato al prossimo 25 ottobre 2024, quindi facente parte della stagione teatrale 2023-24, sempre al Teatro Kennedy di Fasano.
Per i possessori di abbonamento, è fondamentale conservare l’abbonamento, in quanto sarà l’unico titolo valido per lo spettacolo del prossimo 25 ottobre 2024. Non saranno ammessi abbonati in sala senza l’esibizione il titolo.
Per coloro che hanno già acquistato il biglietto, vi è la possibilità, o di richiedere il rimborso del biglietto presso il botteghino del Teatro Kennedy, entro e non oltre il 5 aprile 2024, o in alternativa utilizzare il biglietto per lo spettacolo del 25 ottobre 2024.
Coloro che hanno prenotato il biglietto, devono recarsi al botteghino del Teatro Kennedy entro e non oltre il 5 aprile per la conversione della prenotazione in biglietto, altrimenti la prenotazione decadrà automaticamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *