Gioia del Colle,la Lega si apre al civismo: nasce la lista “X BENE” a Gioia del Colle

L’inaugurazione della lista “X BENE” è un’iniziativa che segna l’incontro tra la Lega e il civismo cittadino. Il Presidente del Consiglio Ottavio Ferrante, eletto nel 2019 con la lista civica “Rinnova”, e Vito Etna, rappresentante del gruppo politico della Lega, hanno unito le forze per formare una lista composta da donne e uomini determinati a lavorare per il bene della comunità.

Vito Etna, esponente della Lega, ha dichiarato: “Mi onoro di rappresentare il gruppo politico della Lega che oggi si allarga e si rafforza con altre sensibilità civiche e con nuovi amici e amiche pronti a lavorare per il Bene di Gioia del Colle. Questo concetto e questo impegno lo abbiamo fatto diventare il nostro simbolo con il quale ci presenteremo alle prossime elezioni comunali.”

Il Presidente del Consiglio Comunale Ottavio Ferrante ha espresso il suo entusiasmo per aderire al movimento “X BENE” insieme a Claire Iannuli, seconda più suffragata della lista “Rinnova”, che ha permesso al Presidente di sedere in Consiglio Comunale. Ferrante ha sottolineato l’importanza di continuare il percorso iniziato nel 2019 con passione, dedizione e determinazione, insieme al Sindaco Giovanni Mastrangelo.

Anche Michele Colaprico, Segretario cittadino della Lega, ha espresso la sua soddisfazione per condividere il percorso politico della Lega con il mondo civico, entrando a far parte della lista “X BENE”. Colaprico ha evidenziato il significato profondo del nome della lista, che riflette l’impegno comune per il bene della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *