A Sammichele scivolone della squadra Juniores della MP FUTSAL CLUB

Nella gara disputatasi giovedi 11 dicembre a Sammichele di Bari i giovani della squadra del Presidente Vito Napoletano perdono primato e imbattibilità. Dopo in primo tempo giocato a viso aperto e passati in vantaggio subito su punizione con Brigido, si è avuto il raddoppio con il portiere Stoppa che palla al piede e dopo un fraseggio tirava da fuori area segnando il suo primo gol stagionale dopo aver preso una traversa due minuti dopo.
Allo scadere del primo tempo l’arbitro, il sig. Laforgia di Molfetta fischiava un rigore per il Sammichele che veniva trasformato portando le squadre nello spogliatoio con il risultato di 1 a 2 per l’MP.
Il rientro dagli spogliatoi era la fotocopia del primo con l’MP che di rimessa segnava altre due reti con Brigido e Lapertosa ma, come nel primo tempo un’altra cosa era chiara, i falli venivano fischiati solo da una parte anche per minima parte e la squadra mi Mister Menna cambiava volto, diventando sempre meno sicura anche nel possesso palla.
Dopo il 2 a 4 venivano concessi 3 tiri liberi di cui uno allo scadere per falli ingenui che portavano il risultato finale sul 5 a 4 per il Sammichele. A fine partita le dichiarazioni del mister Nicola Menna: “Dobbiamo ragionare sul modo in cui affrontiamo le gare, non possiamo farci mettere sotto a causa di falli che ci condizionano nel nostro gioco.
Una sconfitta doveva arrivare prima o poi perciò ora è il momento di rimetterci sulla nostra strada cercando di dare il meglio che possiamo”.