Castellana – Sorpresi a confezionare droga: arrestati 4 giovanissimi

I Carabinieri di Castellana Grotte hanno tratto in arresto 4 giovani tra cui 2 minorenni ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I 4 avevano organizzato in un locale del centro storico della cittadina un vero e proprio summit durante il quale si stavano apprestando a confezionare in dosi lo stupefacente. Sfortunatamente per loro i Carabinieri sono venuti a conoscenza dell’incontro e, avuta certezza che lo stupefacente si trovava in quel luogo, hanno fatto irruzione sorprendendo i 4 ragazzi di cui due appena quindicenni seduti attorno ad un tavolino sul quale vi erano 50 grammi di marijuana  e 5 grammi di cocaina oltre ad un bilancino di precisione, sostanza da taglio e a tutto l’occorrente per confezionare le dosi.

Durante la successiva perquisizione e’ stato rinvenuto anche altro stupefacente (hashish). Lo stupefacente e il materiale per confezionare le dosi sono stati sottoposti a sequestro unitamente allo stesso locale sul cui ingresso sono stati apposti i sigilli di polizia. Tutti e quattro i giovani sono stati quindi arrestati e sottoposti agli arresti domiciliar.