“Grazie poliziotti” da Ivan e Claudia a suon di pizze

“Le poliziotte ed i poliziotti del Commissariato di Monopoli desiderano ringraziare i tanti cittadini che ormai da qualche giorno, ogni sera all’ora di cena, fanno recapitare una pila di pizze calde per gli agenti in servizio”.

La prima volta che è accaduto, lunedì scorso, il poliziotto di turno al corpo di guardia è rimasto sorpreso perché nessuno aveva ordinato delle pizze, ma il fattorino ha riferito di avere ricevuto l’ordine da un cittadino che voleva, con quel gesto, ringraziare la Polizia di Stato e tutti gli agenti del Commissariato per quello che fanno, in questi giorni difficili, ma soprattutto per come lo fanno. Anche le sere successive la scena si è ripetuta, puntuale, all’ora di cena.

In particolare due sere fa le pizze erano accompagnate da un bigliettino scritto da Ivan e Claudia, due ragazzi di 10 e 11 anni, nel quale hanno ringraziato “mille volte” i poliziotti del Commissariato per quello che stanno facendo per i monopolitani.

Bè vedete Ivan e Claudia, noi facciamo il nostro dovere, ma sapere che questo è tanto apprezzato e così importante per la gente ci riempie di orgoglio e vi possiamo assicurare ragazzi che noi – il nostro dovere – continueremo a farlo, sempre e comunque.

Per questo diciamo a voi e a tutti i monopolitani GRAZIE e…ANDRA’ TUTTO BENE!

 

P.S. le pizze erano buonissime!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: