Monopoli, incentivare la consegna a domicilio

Sono tre gli operatori (Delivereat Italia, With You e Ice Transport) che alla data del 12 giugno 2020 si sono candidati all’Avviso Pubblico per la “Costituzione di elenco aperto di operatori economici operanti nel campo dei servizi di consegna del cibo a domicilio”.

L’obiettivo del bando è incentivare e promuovere le pratiche dell’asporto e della consegna a domicilio dei prodotti degli esercizi commerciali della città, costituendo un apposito elenco di soggetti economici che operano nel settore della consegna a domicilio (delivery food”) cui gli esercizi commerciali della ristorazione potranno liberamente affidarsi per promuovere e realizzare tale servizio.

L’elenco delle proposte pervenute è a disposizione degli operatori economici della Città insieme alle condizioni di erogazione del servizio. Ciascun operatore economico cittadino è libero di scegliere se utilizzare tale servizio offerto e, nel caso, a quale azienda di food delivery affidarsi.

L’Avviso Pubblico non ha una data di scadenza entro cui presentare la propria manifestazione di interesse: l’elenco, pertanto, è da intendersi aperto per tutto il periodo della emergenza sanitaria da Covid-19 e sino all’applicazione delle misure igienico-sanitarie di contenimento del contagio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: