Monopoli, palestra Adriatica, “inizio col botto”

La palestra Adriatica inizia la stagione agonistica con un podio alla 1° prova del campionato regionale Allieve di ginnastica artistica Gold a squadra svolto a Brindisi sabato 09/10/2021 classificandosi al primo posto con le ginnaste: Fiume Sara, Romano Francesca, Cherubini Giulia allenate da Innocenzo Lenoci eseguendo esercizi al corpo libero, alle parallele, alla trave e al volteggio con una esecuzione perfetta grazie ad un lavoro tecnico curato nei particolari frutto di allenamenti quotidiani in palestra.

La seconda prova si svolgerà sempre a Brindisi il 23 Ottobre p.v e sarà valevole per la qualificazione per la zona tecnica comprendente le seguenti regioni: Sicilia, Campania, Lazio, Calabria e Basilicata in programma a Napoli.

A Lecce si è svolto un’allenamento maschile con i migliori ginnasti della Puglia alla presenza del tutor federale Alberto Busnari già campione del mondo al cavallo con maniglie.

L’allenamento si è svolto presso il Palazzetto dello Sport dove hanno preso parte 15 ginnasti, per la palestra Adriatica era presente Francesco Tauro con  l’allenatore Federico Lenoci

molto soddisfatto del lavoro svolto, utile per la preparazione tecnica futura del ginnasta.

Per il Karate altro successo del Karateca Fedele Raimondi Biagio che si è qualificato a Noicattaro domenica 10 Ottobre alla Finale del Campionato italiano Cat. esordienti, gara in programma al centro olimpico di Ostia Lido nei giorni 29/30/31 Ottobre 21.

Soddisfatto il Maestro Gennaro Mandriota del risultato che intensificherà gli allenamenti in previsione della finale nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *