Un 2021 da sogno per la Nrg Bike

Il 2021 è un anno da incorniciare per la Nrg Bike, squadra ciclistica di Monopoli con iscritti da molti paesi della provincia.
Partiamo dal premio più importante, ossia il premio come miglior squadra ciclistica della Puglia, avendo accumulato il massimo punteggio nel campionato regionale denominato “ Challenge XCO Puglia “, dove tutte le squadre regionali della Federazione Ciclistica Italiana si sono confrontate con centinaia di atleti ciclisti. Ogni singolo iscritto alla Nrg Bike ha contribuito a questo successo.
Alcuni atleti NRG si sono distinti in particolar modo conquistando le maglie delle rispettive categorie, tra cui Antonio Delucia che ha conquistato la maglia dì Campione Regionale nella categoria M1, Martino Paolo Rosato che ha conquistato la maglia dì Campione Regionale nella categoria M3, Angelo Campanella e Gianni Dimise rispettivamente 2º e 4º nella categoria M5, e Cesare Montrone 4º di categoria M4. Il direttore sportivo della squadra, Francesco De Lorenzo, si è imposto nel campionato Enduro, disciplina Gravity, con tappe in varie regioni d’Italia, conquistando la maglia di Campione di Categoria M4 E.
La Nrg è riuscita ad organizzare la prima gara di Enduro Mtb mai fatta in Puglia, attirando atleti da tutta Italia per confrontarsi nelle discese tecniche del Monte San Nicola, ha organizzato l’ultima tappa del Circuito per Agonisti “ We are in Puglia Mountain Bike “ della Federciclismo, con un percorso a detta degli agonisti come il più bello e tecnico organizzato in Puglia.

Per mano del Direttore Sportivo Francesco De Lorenzo, del capitano Graziano Notarangelo, di Anna Maria Notarnicola e Stella Giampaolo, insieme alla collaborazione dell’assessore allo Sport Cristian Iaia e del Dott. Calabrese dell’ufficio Sport, è partito il primo Bike Camp estivo per bambini ciclisti, novità assoluta nella nostra cittadina. 
 
Non possiamo far altro che ringraziare tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto e le autorità comunali che ci hanno supportato.
Un applauso al presidente Zio Pino Longano e a tutto il direttivo per aver coordinato tutti questi successi della Nrg Bike Monopoli per l’anno 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *