Bari, memorial di calcio intitolato a Frisini e Campanella

Si svolgerà oggi, martedì 30 novembre, alle ore 10.30, nella sala giunta di Palazzo di Città, alla presenza dell’assessore comunale allo Sport Pietro Petruzzelli e al consigliere nazionale della Uisp Elio Di Summa, la conferenza stampa di presentazione della prima edizione del torneo dedicato a due maestri del calcio locale, Gigi Frisini e Lorenzo Campanella, e organizzato dalla Uisp Puglia e dalla consorella usd Liberty Bari, con il patrocinio del Comune di Bari, della Figc – Lega nazionale Dilettanti, dell’Unione nazionale Veterani dello Sport, del Csi – Centro sportivo italiano e dell’emittente televisiva Barimania. La manifestazione si terrà dal 4 al 6 dicembre sui campi sportivi Capocasale e Lovero: le finali invece sono in programma mercoledì 8 dicembre.
Il torneo vedrà fronteggiarsi le squadre della categoria Allievi e Giovanissimi di Fesca, Intesa Bari, New Football Academy, Pro Calcio, Passepartout Aurora e Virtus Palese.
I dettagli della competizione saranno illustrati nel corso dell’incontro con la stampa da Vito Roberto Tisci, presidente del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC, da Gaetano Campione, presidente Unione Veterani dello Sport, da Ottavio De Gregorio, presidente del Liberty Bari, da Tonio Lucatorto, presidente di Barimania, e da Serafina Grandolfo, presidente del Centro sportivo italiano. Saranno presenti anche i presidenti delle società partecipanti al torneo, Domenico Frisini, fratello di Gigi, e Angela Campanella, sorella di Lorenzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *