Confindustria Puglia: il presidente Fontana plaude alla nomina del procuratore nazionale antimafia Melillo

«La nomina del dottor Giovanni Melillo al vertice della Direzione Nazionale Antimafia conferma la centralità delle azioni di contrasto alla criminalità organizzata per il rilancio dell’economia nel Paese. Sono convinto che il suo impegno, sulla scia dei lusinghieri risultati ottenuti da Federico Cafiero de Raho, agirà come la migliore salvaguardia per la difesa delle Istituzioni democratiche e delle entità imprenditoriali».

Così Sergio Fontana, Presidente di Confindustria Puglia, all’indomani dell’elezione di Giovanni Melillo nelle funzioni di Procuratore Nazionale Antimafia.

«Una nomina di particolare autorevolezza, come ha detto il primo presidente della Corte di Cassazione Curzio, in cui ritrovo – dichiara Fontana – non solo una profonda competenza maturata sul campo ma anche un segnale importante verso il Mezzogiorno e la Puglia dove il dottor Melillo è nato».

«In particolare la Capitanata – conclude il presidente di Confindustria Puglia – dove si attraversa una fase delicatissima, deve sapere che lo Stato c’è e schiera un foggiano in prima linea per arginare le cosche mafiose che mirano a trasformarsi in fornitori di servizi».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *