Castellana Rinasce con Domi Ciliberti sindaco, mercoledì 18 la Convention di Coalizione

Con gli adempimenti per la presentazione delle liste e dei candidati al consiglio comunale completati nello scorso fine settimana, al via ufficialmente la campagna elettorale in vista delle amministrative 2022 per la coalizione Castellana Rinasce (Castellana Civica, Con Domi, Democratici Fare & Innovare, Io sto con Domi, Movimento Schittulli, Prima Castellana, Puglia Popolare, Socialisti e Riformisti Castellanesi, Uniti si Vince per Castellana) con Domi Ciliberti sindaco.

Si terrà mercoledì 18 maggio 2022 alle ore 19 presso Tenuta Barberio (ex Giardini dell’Erbavoglio, Via Alberobello Strada Vicinale, Via Vito Sgobba) a Castellana Grotte la Convention di Coalizione, evento riservato alle sole liste, occasione per inaugurare la campagna elettorale con l’incontro tra il candidato sindaco Domi Ciliberti e tutti i componenti delle nove liste a supporto.

L’evento darà il via ad un mese intenso di appuntamenti, inaugurato già ieri, lunedì 16 maggio 2022, con la presentazione della lista Castellana Civica nel comitato di Domi Ciliberti sindaco in via Cadorna.

«L’obiettivo di questo incontro – ha commentato il candidato sindaco, Domi Ciliberti – è quello di riunire tutte le forze, le persone e i candidati di Castellana Rinasce, tracciare il bilancio della fase di preparazione e avviare la vera e propria campagna elettorale. Abbiamo finora svolto un lavoro importante, lavorando sul programma, sulle liste e sui singoli candidati, preparando una squadra che unisce competenza ed entusiasmo, freschezza ed esperienza, preparazione e professionalità. Siamo certi di aver costruito una proposta importante per Castellana, una proposta inclusiva, chiara, ampia, pronta fin da subito ad amministrare la nostra città».

Ulteriori informazioni sul sito www.domiciliberti.it, sui canali social facebook e instagram di Domi Ciliberti sindaco. Puoi seguire l’attività, gli appuntamenti e il programma del candidato sindaco e della coalizione con #cilibertisindaco.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: