Admo Puglia, la presidente Maria Stea è stata riconfermata nella Giunta Esecutiva nazionale

Venerdì 24 e sabato 25 giugno 2022 a Bologna, presso il Centro Congressi Unahotel San Vitale, si è svolto il 57esimo Consiglio Nazionale di Admo Federazione Italiana Onlus, in seduta straordinaria e ordinaria per la modifica dello Statuto ed il rinnovo delle cariche.

Presente anche Admo Puglia con la presidente Maria Stea e il delegato Antonio Placentino. Nel corso del Consiglio, approvati all’unanimità sia lo statuto che il regolamento. In occasione del rinnovo delle cariche, la stessa Maria Stea è stata riconfermata nella Giunta Esecutiva.

«Continua il nostro impegno all’interno dell’associazione e sul territorio – ha commentato la presidente di Admo Puglia, Maria Stea – Il nostro cammino a supporto della presidente nazionale Rita Malavolta è nel solco del rinnovamento costante e del raggiungimento di sempre nuovi traguardi importanti. Siamo orgogliosi, come comunità pugliese dei donatori di midollo osseo, di avere un ruolo di così grande responsabilità all’interno dell’associazione e siamo convinti che il 2022 possa rappresentare un anno di rilancio e rinascita, grazie all’impegno e alla passione di tutti i donatori e di tutti i cittadini che, ogni giorno, si mettono a disposizione dell’altro».

Il Consiglio Nazionale è stato anche occasione di incontro e confronto per tutti i presidenti territoriali che hanno così potuto affrontare le tematiche e le problematiche dell’associazione in presenza.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.admopuglia.it e sui canali social di Admo Puglia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *