A Gioia del Colle il talk show “Da Costa a Costa”

Lions Club International Gioia Del Colle Host Terra dei Peucezi, Leo Club Gioia del Colle Stupor Mundi, Circolo Unione Gioia del Colle, con il patrocinio del comune di Gioia del Colle, presentano, nell’ambito della rassegna “Verba – Le Parole Raccontate”, il talk show “Da Costa a Costa”, un evento che si svolgerà il 27 luglio 2022 alle ore 20:30, presso il sagrato della  Chiesa di Santa Lucia , in Via Roma, a Gioia del Colle.

Ultimo appuntamento della rassegna “VERBA – Le parole raccontate”, che vede la partecipazione di Antonio Da Costa, eclettico polistrumentista e cantante di Gioia del Colle.

Antonio Da Costa, all’anagrafe Antonio Pellicoro, è compositore, cantante, chitarrista e arrangiatore. Ha al suo attivo diversi album da cui sono tratti brani dal successo internazionale. Negli ultimi anni, si è dedicato alla rivalutazione della musica popolare del Sud Italia.

Il titolo della serata “DA COSTA A COSTA”, parafrasando il suo nome d’arte, è la sintesi del suo personale viaggio nel mondo tra ritmo, parole e note. Il talk show sarà incentrato sul racconto di aneddoti e storie inedite relative alle sue molteplici esperienze.

Nel corso della serata vi sarà la presentazione del service distrettuale 2022/2023: “ZAINO SOSPESO” (raccolta solidale di materiale scolastico) a cura dei Lions International – Gioia del Colle Host – Terra dei Peucezi.

Una produzione: IL CARROZZONE web: https://www.facebook.com/ilCarrozzonelive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *