Fidas Pugliese, domani la prima raccolta nella sede accreditata di Gioia del Colle

Con la determina dirigenziale n. 305 del 25 agosto scorso, la Regione Puglia ha notificato alla Fidas Pugliese Donatori Sangue – Odv e alla Fidas Fpds Sezione di Gioia del Colle “l’autorizzazione all’esercizio ed accreditamento istituzionale dell’Articolazione Organizzativa Fidas sita a Gioia del Colle in via Stella Polare, 1”.

La sede della Fidas Fpds Gioia del Colle, in sostanza, è autorizzata ad ospitare le raccolte di sangue ed emocomponenti in loco: sarà così la prima (e al momento unica) sede accreditata della Fidas Pugliese. Per celebrare l’importante traguardo di un percorso lungo e di un iter burocratico anche complesso, martedì 30 agosto 2022, dalle ore 17 alle ore 20, si terrà la prima raccolta nella sede gioiese di via Stella Polare organizzata dalla Sezione presieduta da Maria Stea, stavolta in collaborazione con lo staff del SS. Annunziata di Taranto. L’11 settembre si replicherà, nella stessa sede, in collaborazione con lo staff del Policlinico di Bari.

La Fidas Pugliese Donatori Sangue – Odv parteciperà alla donazione di martedì 30 agosto con un evento collaterale che rientra nell’iniziativa nazionale Fidas “Metti in Moto il Dono”: alle ore 18 appuntamento presso la sede del Vespa Club di Gioia del Colle, alle ore 18,30 partenza per raggiungere la sede di via Stella Polare per la raccolta. Al termine della sfilata, i dirigenti Fidas Fpds saluteranno e ringrazieranno i vespisti per la amichevole e cortese partecipazione.

Ulteriori informazioni e notizie sul sito www.fidaspugliese.it e sui canali social facebook e instagram di Fidas Pugliese Donatori Sangue – Odv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *