Al via la quarta edizione di “Monopoli on stage”

Con il supporto dell’Assessorato allo Sport del Comune di Monopoli, dal 2 al 4 settembre nella tendostruttura di via Amleto Pesce si terrà la quarta edizione di MOS – Monopoli on Stage.

La manifestazione, organizzata dalla dott.sa Flavia Simone, direttrice della scuola di danza “Il Balletto”, coinvolge insegnanti e alunni provenienti da tutta Italia e ospita artisti di fama internazionale come Kledi Kadiu, Dorian Grori, Francesco Gammino, Daniele Sibilli, Fabrizio Prolli, Sabatino D’Eustacchio e Federica Angelozzi.

Sabato 3 settembre alle ore 20.30 sarà assegnato il Premio MOS 2022, che consiste in prestigiose borse di studio ed in un premio in denaro con lo scopo di favorire le giovani generazioni a proseguire gli studi di alta formazione nella danza.

«Questa manifestazione, giunta alla quarta edizione, cresce di anno in anno e rappresenta un fiore all’occhiello della nostra programmazione. Ringrazio Flavia Simone per l’impegno che ci mette ogni anno, elevando sempre più il livello della manifestazione con ospiti e insegnati di rilievo noti al grande pubblico e professionisti della danza e per il ruolo di formatrice della giovani generazioni. Monopoli si appresta a vivere un week-end molto importante dal punto di vista sportivo con la danza al centro di tre giornate intensissime con insegnanti e alunni provenienti da tutta Italia», afferma l’Assessore allo Sport Cristian Iaia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *