A Monopoli i volontari Emergency con il “Panettone fatto per Bene”

Il dolce tipico del Natale quest’anno avrà tutto un altro sapore: giovedì 8 dicembre 2022 EMERGENCY sarà con i suoi volontari in piazza Vittorio Emanuele a Monopoli dalle ore 9,00 alle ore 13,00 con il “Panettone fatto per Bene”.

Un modo per sostenere le attività umanitarie dell’organizzazione in Italia e nel mondo, dando il proprio contributo per garantire il diritto a cure gratuite e uguali per tutti.

Il panettone, del peso di 1 kg, è realizzato seguendo la tradizionale ricetta milanese, con una forma bassa e un impasto soffice arricchito con uvetta, scorzoni canditi di arance siciliane e cubetti di cedro Diamante che gli conferiscono un gusto ricco e pieno e un aroma agrumato.

Il “Panettone fatto per bene” ha un costo di 20 euro che – al netto delle spese – saranno utilizzati per sostenere i progetti di EMERGENCY in Italia e all’estero, dove l’associazione continua a offrire cure mediche gratuite e di elevata qualità alle vittime di guerra, delle mine antiuomo e della povertà.

EMERGENCY crede che essere curati sia un diritto umano fondamentale e che, come tale, debba essere riconosciuto a ogni individuo.

Per questo, dalla sua nascita, nel 1994, ha lavorato in 20 Paesi curando oltre 12 milioni di persone, senza discriminazioni.

È possibile acquistare il panettone anche su https://shop.emergency.it/ dove si trovano tutti gli altri prodotti e idee regalo a marchio EMERGENCY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *