Gioia del Colle: Al teatro rossini le artiste Teresa Ludovico e Greta Maria Lobefafaro

Entra nella fase clou la stagione teatrale 2022/23 realizzata dal Comune di Gioia del Colle in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

Dopo aver tributato applausi scroscianti a Lodo Guenzi e all’intero cast di “Trappola per topi”, il pubblico del Teatro comunale Rossini si appresta ad assistere allo spettacolo “Il bacio della vedova” di Israel Horovitz che, diretto dalla regista Teresa Ludovico, andrà in scena venerdì 3 marzo, alle ore 21:00.

Alessandro Lussiana e Michele Schiano Di Cola vestono i panni di Archie e George, due giovani operai arroganti e strafottenti che, al termine del proprio turno di lavoro, si ritrovano a scherzare sulle loro rispettive conquiste amorose.

Il clima goliardico e l’apparente complicità tra i due amici lasciano subito spazio ad una tensione carica di aspettative quando sulla scena irrompe una loro vecchia compagna di scuola, Margy, interpretata da Diletta Acquaviva.

Al termine dello spettacolo la regista Teresa Ludovico salirà sul palco per dialogare con l’assessore alla Cultura Lucio Romano ed interagire con il pubblico.

Domenica 5 marzo, invece, sarà la volta del “Regard Duo” che, con il proprio concerto, chiuderà la XVIII edizione della rassegna “Legature”, curata dall’Associazione musicale “Daniele Lobefaro” di Gioia del Colle.

Per l’occasione Greta Maria Lobefaro al pianoforte e Marcello Sette al violoncello eseguiranno brani tratti dai repertori dei compositori Sergej Rachmaninov e Francis Poulenc.

Per ricevere ulteriori informazioni o procedere all’acquisto di biglietti è possibile rivolgersi al botteghino del teatro nei giorni e nelle fasce orarie indicate di seguito:
• giovedì 2 marzo, dalle ore 10:00 alle ore 12:00;
• venerdì 3 marzo, giorno dello spettacolo “Il bacio della vedova”, a partire dalle ore 17:00;
• domenica 5 marzo, giorno del concerto del “Regard Duo”, a partire dalle ore 18:00.

I biglietti sono disponibili anche su Vivaticket.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *