Gioia del Colle, “La mafia ha paura. Storia di un Sud che può vincere”

Domenica 21 maggio nel Chiostro del Municipio alle ore 18,00, organizzato da Città di tutti-La Bottega, Pro.Di.Gio. e Movimento 5Stelle, si terrà l’incontro-dibattito “Però parlatene” (citazione di Paolo Borsellino) sul tema della criminalità e della sicurezza a rischio a Gioia del Colle.

Sarà proiettato il Docufilm “La mafia ha paura. Storia di un Sud che può vincere” prodotto da Avviso Pubblico, Associazione di Enti locali e regioni contro mafia e corruzione.

L’incontro, che sarà preceduto dai saluti istituzionali, prevede gli interventi di Michele Abbaticchio Vicepresidente di Avviso Pubblico e già Sindaco di Bitonto, Francesco Mandoi già sostituito procuratore nazionale antimafia e antiterrorismo e Filippo De Bellis presidente del “L’A.P.I.S.” Agenzia Pugliese per l’intervento e lo studio sulle dipendenze patologiche.

L’incontro vuole dare un contributo concreto alla necessità sempre più sentita dei gioiesi di saperne di più su come difendersi dal rischio di una ulteriore escalation della criminalità e sul dramma delle dipendenze.

L’invito a partecipare è aperto a tutti.

 

MOVIMENTO

PRO.DI.GIO.

CITTA’ DI TUTTI

LA BOTTEGA

MOVIMENTO

5 STELLE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *