Terlizzi: Controlli intensificati per la sicurezza stradale sul territorio

In risposta alle numerose segnalazioni dei cittadini, la Polizia Locale di Terlizzi, su impulso dell’amministrazione comunale, ha deciso di intensificare gli sforzi per contrastare le condotte di guida pericolose lungo le strade della città. L’obiettivo è garantire maggiore sicurezza per i pedoni e gli utenti della strada.

Il personale sarà impegnato nell’attivazione di postazioni di controllo (VeloOk) lungo le arterie cittadine, al fine di garantire un maggior rispetto delle norme del codice stradale e migliorare la sicurezza.
La programmazione dei servizi relativi al controllo della velocità è stata pianificata secondo il seguente calendario:
27 giugno 2023, 29 giugno 2023, 4 luglio 2023, 6 luglio 2023, 11 luglio 2023, 13 luglio 2023, 18 luglio 2023, 20 luglio 2023, 25 luglio 2023 e 27 luglio 2023.

Con future comunicazioni sarà fornito anche il calendario per i mesi successivi. Durante questi giorni, gli agenti della Polizia Locale, saranno attivi in diverse aree del territorio comunale per garantire il rispetto delle regole stradali.

Si Invitano pertanto tutti gli automobilisti e i conducenti di motocicli a rispettare scrupolosamente le norme del codice della strada, evitando condotte di distrazione pericolose per tutti.

Per ulteriori informazioni e segnalazioni si invitano i cittadini a contattare la Polizia Locale di Terlizzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *