Personale, tre nuove unità assunte al Comune di Castellana Grotte

Così come annunciato dal sindaco Domi Ciliberti, nelle proprie comunicazioni durante la recente seduta del Consiglio Comunale di Castellana Grotte, sono tre le nuove assunzioni effettuate durante il mese di settembre presso il Comune di Castellana Grotte.

Due di queste sono state assegnate alla Polizia Locale, entrambi nell’Area degli Istruttori, con profilo professionale di Istruttore di Polizia Locale, a tempo pieno e indeterminato, una mediante scorrimento di graduatoria di idonei della Città Metropolitana di Bari e una mediante scorrimento di graduatoria di idonei del Comune di Conversano.

Conclusa, inoltre, con un’assunzione a tempo pieno e determinato nell’Area dei Funzionari ed EQ con profilo di Specialista Amministrativo Contabile, anche la procedura prevista dall’articolo 110 comma 2 del D.Lgs 267/2000. L’unità è stata assegnata al Settore IV – Servizi Finanziari.

A Giovanni Corte, Antonella Lillo e Maria Santa Montanaro il benvenuto e gli auguri di buon lavoro da parte del sindaco e di tutta l’Amministrazione Comunale di Castellana Grotte.

In corso, invece, per il tramite di Arpal Puglia, invece, la procedura per l’assunzione di una unità nell’Area degli Operatori ex categoria A.

A queste novità si aggiunge anche la pubblicazione dei primi otto avvisi di selezione sulla Centrale Unica di Reclutamento MonoPolis, piattaforma che riunisce in convenzione i Comuni di Monopoli, Polignano a Mare e Castellana Grotte. Così come previsto dal Piano del Fabbisogno del Comune di Castellana Grotte, inserito nel PIAO 2023-2025, il Comune di Castellana Grotte provvederà, entro la fine dell’anno, all’avviamento delle procedure per l’assunzione di tre unità Area dei Funzionari – EQ (Specialista Tecnico, Assistente Sociale, Specialista Amministrativo Contabile) e cinque unità nell’Area degli Istruttori (2 Istruttori di Processi Tecnici, 2 Istruttori Amministrativi Contabili, Istruttore Informatico).

Maggiori informazioni sul sito ufficiale dell’Ente www.comune.castellanagrotte.ba.it e sui canali social di Comune di Castellana Grotte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *