L’e-commerce per le attività produttive di Conversano

Giovedì 26 ottobre nella sede degli uffici delle Attività produttive in via G. Di Vagno 7 a Conversano si terrà un incontro dedicato a conoscere i dettagli, le funzionalità e le potenzialità del nuovo sito e-commerce del DUC (www.conversanoshopping.com) messo a disposizione per tutte le attività produttive  del territorio comunale. 

Questa nuova piazza virtuale del comune di Conversano, sarà un punto di incontro tra attività produttive, cittadini e potenziali clienti nazionali e internazionali, la tecnologia diventa un alleato strategico per raggiungere una platea ancora più ampia di utenti e connettere in modo virtuoso. Tutto questo senza costi per gli espositori e senza particolari difficoltà per gestire le proprie aree di competenza all’interno del sito. 

Con questo incontro aperto a tutte le attività produttive di Conversano – ha spiegato Michele Tatone manager del DUC– puntiamo a dare una ulteriore spinta alla conoscenza e all’utilizzo della piattaforma, che il distretto mette a disposizione a titolo completamente gratuito. Il suo utilizzo è molto semplice e momenti come questo servono per comprenderne meglio le funzionalità e le enormi potenzialità”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *