Il Milan Club Monopoli a fianco di Dory Colavitto

Il Milan Club Monopoli, terminata la vendita delle calze di solidarietà per Dory Colavitto, come da accordi intercorsi da un protocollo d’intesa stilato su volontà dell’ufficio di avvocatura che ne gestisce i diritti e la tutela della privacy, ha provveduto nei giorni scorsi a effettuare il bonifico delle somme incassate dalla vendita stessa.

La somma raccolta dalla vendita delle calze finanzierà un intervento di chirurgia mininvasiva della donna monopolitana.

“Come Milan Club Monopoli – ha sottolineato il Presidente del Milan Club Giacomo Ferraresesiamo grati a tutti i monopolitani che hanno fatto una vera e propria gara di solidarietà per dare un segno di vicinanza alla nostra Dory Colavitto. Grazie allo spirito di solidarietà dei monopolitani abbiamo venduto duecento calze su duecento e la somma incassata che le abbiamo inviato tramite bonifico bancario, secondo le volontà del suo avvocato, saranno utilizzate proprio nei giorni a venire per finanziare un piccolo intervento di chirurgia mininvasiva a cui Dory sarà sottoposta in una clinica qui in Puglia. E che le servirà nel tempo, con l’ottimismo riportato dai chirurghi, per recuperare la completa funzionalità della mano sinistra.”

“In questo senso siamo ancora grati a tutti i monopolitani – ha aggiunto Giacomo Ferrarese in conclusione –  perché con un gesto del cuore hanno potuto dare un contributo importante al recupero funzionale di una donna figlia della nostra terra e vittima ingiustamente aggredita per far sì che possa recuperare in modo completo la sua autonomia di donna, mamma e essere umano come lei merita pienamente. E ringraziamo la nostra Dory perché con la sua disponibilità è lei che ci insegna ancora una volta il valore del rispetto, della salvaguardia e dell’accoglienza di ogni uomo e donna come esseri umani nella vita di ogni giorno. Ed è un dono che può lasciare in tutti una traccia che rappresenti un piccolo esempio da portare sempre nel cuore…” 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *