Castellana Grotte, ottime performance dei giovanissimi dell’Atletica Freedogs a Grottaglie

Domenica 11 febbraio, dal vivaio dell’Atletica Castellana Freedogs, ben 9 giovani e giovanissimi, hanno partecipato alle gare di corsa campestre nel Parco delle Cave di Fantiano a Grottaglie in provincia di Taranto. La cornice di questa gara è tra le più affascinanti di tutto il circuito delle gare pugliesi. La
competizione è tra le più impegnative. D’altro canto, sono proprio le continue variazioni di pendenza ed il fondo decisamente sconnesso a rendere il tracciato così divertente per i piccoli portacolori gialloblu. Tanto divertimento e tanto impegno con ottimi risultati per tutta la squadra ma soprattutto per Jack-Gloire Beatrice e Chiara Leone che conquistano il primo ed il quarto posto nelle classifiche delle rispettive categorie. La splendida performance del gruppo fa ben sperare per il futuro dell’atletica castellanese.
Proseguono regolarmente gli allenamenti di bambini e ragazzi con la scuola di atletica ogni mercoledì e venerdì dalle 16:30 alle 19:00 allo stadio “Azzurri d’Italia” di Castellana Grotte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *