Mola, il 13 marzo un incontro pubblico sulla variante alla Strada Statale 16 nel tratto Bari-Mola

I consiglieri comunali del Comune di Mola di Bari, Francesco Brunetti, Vincenzo Chiarelli, Fabio Daugenti, Giangrazio Di Rutigliano, Vito Orlando e Domenico Vavallo, hanno organizzato un importante incontro pubblico per mercoledì 13 marzo 2024, dalle ore 20 alle 22, presso la sala conferenze del Castello del Comune di Mola di Bari.

L’evento si propone di affrontare una tematica di grande rilevanza sociale, ovvero la questione della “variante SS16”, al fine di ascoltare e informare la cittadinanza e le associazioni di categoria sulla volontà dell’ANAS di realizzare una variante alla strada Statale 16 nel tratto Bari-Mola.

Alla conferenza relazionerà l’ing. Marco Martens, il quale illustrerà le controdeduzioni alle osservazioni che ANAS aveva fatto verso la sua proposta di alternativa possibile e sostenibile rispetto all’attuale progetto.

Sarà prevista la presenza di rappresentanti delle Amministrazioni Comunali interessate dalla variante alla strada statale 16 e di altri portatori di interesse. Inoltre, sarà presente il Sindaco del Comune di Mola di Bari, avv. Giuseppe Colonna, per rappresentare la volontà dell’Amministrazione Comunale.

I cittadini e le associazioni di Mola, Noicattaro, Triggiano e Bari sono invitati a partecipare a questo incontro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *