Gioia del Colle, PHOTOGRAFIA25: Conclusione del Ciclo di Ritratti con Cinzia Eramo

Si conclude con un evento speciale il ciclo di ritratti del progetto Photografia25, organizzato presso SPAZIO 25 in Piazza XX Settembre a Gioia del Colle (Ba). Domenica 24 marzo alle ore 17:00, i corsisti avranno l’opportunità di partecipare alla sessione di ritratto con Cinzia Eramo, celebre cantante jazz, docente di canto e compositrice.

Il tema dell’evento, intitolato “RACCONTI DI LUCE”, vedrà Rosa Surico dialogare con l’artista Cinzia Eramo dalle ore 18:00. Sarà un’occasione unica per scoprire il dietro le quinte del mondo della musica jazz e conoscere da vicino l’approccio innovativo di Cinzia alla sua arte.

Il ciclo di ritratti è stato un lungo viaggio che ha coinvolto gli appassionati di fotografia sin da ottobre, guidati dal docente Alessandro Capurso. Attraverso incontri con esperti delle sette arti, i partecipanti hanno esplorato il concetto di luce e hanno avuto l’opportunità di ritrarre volti noti come Sergio Gatti, Fausta Demichele, Claudia
Perrone, Pietro Paradiso, Paolo Romano e, infine, Cinzia Eramo.

In occasione della conclusione di questo viaggio artistico, Photografia25 esporrà al pubblico i ritratti realizzati insieme a tutti gli artisti che hanno condiviso le proprie esperienze. L’ingresso all’evento è libero e aperto a tutti gli interessati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *