Gioia del Colle, il 5 aprile la presentazione della candidata sindaca Daniela De Mattia e del programma

L’invito è stato lanciato: la cittadinanza è chiamata a partecipare alla presentazione della candidata Sindaca Daniela De Mattia e del programma per il futuro di Gioia del Colle. Un evento voluto per dialogare e progettare  il percorso che la città dovrà intraprendere nei prossimi anni.

La serata, in programma per il prossimo 5 aprile, vedrà la partecipazione di illustri ospiti tra cui Giuseppe Dimartino, Referente Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle a Gioia del Colle, Alessandro Bencresciuto, Vice-presidente del Movimento Pro.di.Gio., Raimondo Innamorato, Sindaco di Noicattaro e Coordinatore Provinciale del Movimento 5 Stelle, On. Patty L’Abbate, Vice-Presidente della Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici alla Camera dei Deputati per il Movimento 5 Stelle, e Mario Furore, Europarlamentare del Movimento 5 Stelle. La moderazione dell’evento sarà affidata a Dalila Bellacicco.

L’obiettivo principale di questa iniziativa è quello di riportare la politica e le scelte operative al centro del dibattito pubblico, coinvolgendo attivamente tutti i cittadini. Si punta al confronto costruttivo e al dialogo con chi fa della coerenza e della trasparenza il proprio stile di vita.
Durante la presentazione, verranno illustrati i temi programmatici e saranno presentati gli strumenti online e gli incontri che permetteranno alla comunità di impegnarsi attivamente per il futuro di Gioia del Colle. Si parlerà di prospettive a lungo termine e si discuteranno azioni concrete per il progresso della città.
Un momento di grande rilevanza sarà la firma della Candidata Sindaco Daniela De Mattia, che segnerà l’impegno e l’inizio di un percorso fondamentale per il futuro di Gioia del Colle.
L’evento si terrà presso la Sala De Deo di Palazzo San Domenico , alle 18.30, e sarà aperto a tutti i cittadini interessati a contribuire attivamente al futuro della propria comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *