A Conversano, la meraviglia della Notte di Santa Lucia

Il Natale da sempre è il periodo più atteso e felice dell’anno. Luci, addobbi, allegria, clima di festa, scaldano il cuore di grandi e piccini. Le strade si colorano, i balconi si illuminano e i sorrisi delle persone rallegrano. Noi, tutto questo, vogliamo condividerlo con voi!

Il 12 e 13 dicembre in Piazza XX Settembre e Corso Umberto I in Conversano, festeggeremo insieme “La notte di Santa Lucia”. Nel corso delle due serate vi faremo immergere nel clima di felicità e che caratterizza il periodo natalizio attraverso mercatini, musica, enogastronomia e tanto altro. Potrete passeggiare tra l’artigianato locale, gustando dei nostri prodotti tipici accompagnati dalle note e dalla grinta dell’intrattenimento musicale.

Il 12 dicembre ci accompagnerà la Konverband, incorniciata dalle luci e dalla spettacolare neve artificiale. Il 13 dicembre, festa religiosa di Santa Lucia, in collaborazione con la Confraternita della Passione, vivremo la festa tra pettole e le note della Norba Young Band.

Ricordiamo, inoltre, che come da disposizione nazionale vigente, la partecipazione è consentita esclusivamente con l’utilizzo di Green Pass e mascherina.

Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: