Conversano, inaugurata la stagione teatrale 2022

Martedì 11.01.2022 al Teatro Norba di Conversano, con lo spettacolo del famoso gruppo Rimbambend, composta da cinque esilaranti musicisti poliedrici, è stato dato ufficialmente avvio alla Stagione Teatrale per l’anno 2022.

Il gruppo composto da Raffaello Tullo, Renato Ciardo, Vittorio Bruno e Nicolò Pantaleo ha omaggiato la storia del Cinema attraverso le colonne sonore dei film più noti alternando imitazioni e sketch ed incantando l’ordinato pubblico presente in platea.

Il Sindaco Avv. Giuseppe Lovascio, nei saluti istituzionali di rito, ha ringraziato per il lavoro svolto l’Assessore alla Politiche Culturali, Dott.ssa Katia Sportelli, nonché il Teatro Pubblico Pugliese per la indispensabile promozione che svolge nella nostra terra.

“𝐿’𝐴𝑚𝑚𝑖𝑛𝑖𝑠𝑡𝑟𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝐶𝑜𝑚𝑢𝑛𝑎𝑙𝑒 𝑒̀ 𝑙𝑖𝑒𝑡𝑎 𝑑𝑖 𝑖𝑛𝑎𝑢𝑔𝑢𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑎𝑡𝑡𝑒𝑠𝑎 𝑆𝑡𝑎𝑔𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑟𝑖𝑝𝑟𝑒𝑛𝑑𝑒 𝑖𝑛 𝑠𝑖𝑐𝑢𝑟𝑒𝑧𝑧𝑎 𝑛𝑜𝑛𝑜𝑠𝑡𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑖𝑙 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑐𝑜 𝑐𝑜𝑛 𝑢𝑛 𝑐𝑎𝑙𝑒𝑛𝑑𝑎𝑟𝑖𝑜 𝑑𝑖 𝑖𝑚𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎𝑛𝑡𝑖 𝑒𝑣𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑐𝑜𝑛 𝑎𝑟𝑡𝑖𝑠𝑡𝑖 𝑛𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑎𝑙𝑖 𝑒 𝑙𝑜𝑐𝑎𝑙𝑖”.

Il giorno 20 gennaio 2022 sarà recuperato l’evento del 15 dicembre 2021, rimandato per cause di forza maggiore, con lo spettacolo “Un tram che si chiama desiderio” di TENNESSEE WILLIAMS, regia di Pier Luigi Pizzi, con Mariangela D’Abbraccio e Daniele Pecci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *