Gioia: Pro.di.gio., La Bottega – Città di tutti e M5S sul rimpasto della giunta Mastrangelo

Pro.di.gio., La Bottega – Città di tutti e Movimento 5 Stelle Gioia del Colle, in una nota dichiarano “Svelato il segreto di Pulcinella, ecco il nome della neo assessora ai servizi sociali: Marianna Milano.

Rimpasto di Giunta voluto, a livello sovralocale, dal partito del Sindaco Mastrangelo, Fratelli d’Italia, e a cui lo stesso Sindaco ha dovuto adeguarsi, dimostrando assenza di autonomia politica e scarsa sensibilità nei confronti della ex assessora Pontiggia, peraltro a suo tempo scelta proprio per le sue competenze professionali…con conseguenti probabili mal di pancia di altri aspiranti assessori e dei consiglieri subentranti.

Il risultato è che la spartizione partitica delle poltrone, e l’appetibilità degli emolumenti rispetto al passato, sono ora prioritari rispetto trascurando gli interessi della comunità gioiese.

Adesso però chiediamo a consiglieri e assessori dell’Amministrazione Mastrangelo di “togliersi la maschera”, ammettendo che il loro unico obbiettivo è quello di inseguire solo il consenso elettorale in assenza di un progetto organico di sviluppo della città.

A noi interessa solo il bene di Gioia, per questo attendiamo di conoscere dalla voce della neo assessora le azioni che metterà in atto durante il suo mandato.

Sul suo operato faremo le nostre attente valutazioni.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *