Monopoli, Successo per i Funny Bikers al Campionato Regionale Xco “3º Trofeo XC Valle d’Itria”

Nella splendida cornice del Parco Ortolini a Martina Franca, si è svolto con grande entusiasmo il Campionato Regionale Xco “3º Trofeo XC Valle d’Itria”, un evento organizzato con maestria dai Maestri Mtb. Tra i protagonisti di questa indimenticabile giornata sportiva, spiccano gli atleti dei Funny Bikers, che hanno fatto onore al team con le loro prestazioni straordinarie.

I talentuosi Cesare Sicoli e Simone e Pierluca Strippoli hanno rappresentato con orgoglio i Funny Bikers sul campo di gara. Grazie al prezioso supporto di Strippoli Gianpietro nell’area tecnica, il team ha affrontato le sfide del percorso con determinazione e passione, conquistando risultati degni di nota.

Il punto culminante della giornata è stato il podio di Pierluca Strippoli, che si è classificato al terzo posto nella categoria internazionale Juniores, dimostrando una volta di più il suo talento e la sua determinazione. Non da meno è stata la performance di Cesare Sicoli, che ha conquistato un onorevole nono posto nella categoria Master M4, confermando la sua abilità e la sua costanza nel competere ad alti livelli.

Una sorpresa speciale è stata riservata a Cosimo Sicoli, che ha fatto il suo debutto nella competizione e si è classificato al diciottesimo posto tra ben 59 partecipanti. La sua prestazione è stata premiata non solo con la soddisfazione personale, ma anche con la fortunata vincita di un telaio in carbonio, aggiudicato tramite sorteggio.

L’umore tra i membri dei Funny Bikers era di grande soddisfazione per i risultati ottenuti, ma soprattutto per l’esperienza di divertimento e compagnia vissuta durante l’intera giornata di sport. L’evento non è stato solo un’occasione per mettere alla prova le proprie capacità atletiche, ma anche un momento di condivisione e coesione all’interno del team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *