L’Apocalisse, prima al nostro sondaggio, vince il Carnevale

Il giudizio della commissione conferma l’esito del sondaggio di SudEstOnline.it: il miglior carro del Carnevale di Putignano 2020 è l'”Apocalisse” dell’associazione Carta&Colore con alla guida i maestri cartapestai Vito e Paolo Mastrangelo. Al secondo posto “Casca la terra tutti giù per terra” dell’associazione Carte in regola, terzo “L’ultimo giro di giostra” dell’associazione Chiaro e Tondo. Seguono: “Di domani non v’è certezza” dell’associazione Con le mani, “Kaosecoista dell’associazione Carta…pestando, “Madre terra – l’ultimo paradiso terrestre” dell’associazione Carta Bianca e “Codice rosso” dell’associazione La Maschera.
Tra i gruppi mascherati in concorso, a salire sul podio al primo posto “Svegliamoco la Terra siamo noi” dell’Istituto comprensivo De Gasperi–Stefano da Putignano seguiti da “Blu oltre il mare” dell’associazione Il Coriandolo, seguito da “Pagliacc” dell’associazione Ball Rer i Cant, “Ortaggi vostri” dell’associazione Carta in Festa, “Madre Terra” dell’associazione La Zizzania, “Il disastro invisibile agli occhi” della Coop. Sociale OltreScuola Scuola Parentale, “Un meraviglioso equilibrio” della Cooperativa sociale Apollo, “Ciao Darwin: l’ipocrisia della specie” dell’associazione Radio JP.
Tra le maschere di carattere, al primo posto “L’ipocrisia della specie” dell’associazione Radio JP, seguito da “Al mio segnale scatenate il gelo” di Alessio Deleonardis, “Taglio netto” di Gianluigi Calella, “La città dolente” di Alessio Troilo, “Sos sto squagliando” di Gianfranco Guarnieri, “Sapore di mare, sapore di plastica” di Davide Sante Marchitelli, “Un meraviglioso equilibrio” della cooperativa sociale Apollo, “Più puliti oggi, meno inquinati domani” di Christian Dalena e “Caduta libera” del Gruppo I cap sturt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *