Si chiude l’ottava edizione del San Leo Music Fest a Castellana Grotte

Va in archivio l’ottava edizione del San Leo Music Fest a Castellana Grotte (Ba), festival musicale della Città delle Grotte organizzato da Officina Musicale, patrocinato e finanziato da Comune di Castellana Grotte, promossa in partnership con Bed&Rec, Auand, Dionisio Beatrice graphic design, Antonello Minoia storie da raccontare e Casa Musicale Luisi.

Sabato 27 e domenica 28 agosto 2022, infatti, si è tenuta l’edizione 2022 del San Leo Music Fest, inserita nel programma di Piazze d’Estate 2022, cartellone di eventi organizzato e promosso da Comune di Castellana Grotte e Grotte di Castellana srl.

I concerti di Riccardo Sinigallia e dei Savana Funk, diversi tra loro ma entrambi in grado di coinvolgere con la musica, le parole, il ritmo e l’energia il numeroso e attento pubblico, sempre più eterogeneo e proveniente come sempre da gran parte dei Comuni della terra di Bari, il ritorno alla sede originale del festival in largo San Leone Magno, le scelte artistiche orientate anche ad aprire nuovi orizzonti e nuove prospettive per le prossime edizioni, la presenza in loco di nuovi partners: sono gli spunti più interessanti del San Leo Music Fest 2022.

A riscaldare il tradizionale ambiente del festival, ha contribuito, tra le novità anche la qualità e la disponibilità della birreria castellanese “La Bodega de Angelina”, presente in largo San Leone Magno con una propria postazione.

«Quella del 2022 è stata un’edizione particolare, ma sempre molto interessante, un’edizione che ci proietta verso nuove sfide – ha commentato Francesco Saponari di Officina Musicale – Vogliamo portare i nostri ringraziamenti a tutti coloro i quali sono stati presenti e hanno partecipato con grande intensità. Grazie al Comune di Castellana Grotte per il patrocinio e il contributo. Grazie a Pacello Srl, Bcc Castellana Grotte e Conad Castellana Grotte per il sostegno. Grazie ai tecnici che ci hanno affiancato e ai nostri partner Dionisio Beatrice, Antonello Minoia, Auand Family e Casa Musicale Luisi per il consueto affiancamento. Grazie ai cittadini del centro storico che ci accolgono sempre a braccia aperte».

Maggiori informazioni sul sito www.officinamusicale.net, sulle pagine facebook Officina Musicale e San Leo Music Fest e sul profilo instagram officina.musicale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *