Monopoli, domanda e offerta di lavoro si incontrano c’è: il “Job Day RottedaSudEst”

Su iniziativa dell’Assessore alle Politiche Giovanili e Politiche produttive ed economiche Antonella Fiume, lunedì 25 marzo 2024 dalle ore 9 alle ore 16 nei locali dell’ex deposito carburanti in via Arenazza il Comune di Monopoli mediante il Servizio di Orientamento e Politiche Giovanili “RottedaSudEst”, organizza un “Job Day RottedaSudEst” quale momento di incontro e selezione tra cittadini e imprese locali e interprovinciali.

Il job day, gratuito, è aperto a tutte le agenzie e le imprese interessate, a cui sarà garantito uno spazio dedicato per la presentazione delle proprie opportunità lavorative. Al contempo i candidati potranno sostenere un colloquio e sottoporre il proprio curriculum alle diverse realtà imprenditoriali partecipanti.

In un primo spazio l’Arpal nell’ambito dell’iniziativa Top Days Tourism ospiterà imprese nel settore turistico accreditandosi tramite il seguente link:  https://forms.gle/82qswjhBXtnijcy56; in un secondo spazio il servizio RottedaSudEst ospiterà imprese locali di diversi settori e alla ricerca di diverse figure professionali.

Al fine di garantire la postazione dedicata le imprese locali interessate possono candidarsi a partecipare entro giovedì 14 marzo 2024 compilando il seguente modulo: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScM9cl7AWfd2URVltJIt4UGv9g3QP63c_6-yiHrgaPp-n1U7Q/viewform?usp=sf_link.

Ogni impresa accreditata avrà a disposizione un desk comprensivo di tavolino e sedute per lo svolgimento dei colloqui con prese elettriche e connessione ad internet condivise e potrà allestire l’area con roll-up, brochure e altro materiale informativo e promozionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *